ATTENZIONE!

la scomparsa del nostro presidente oltre al dolore in sè, comincia ora a farsi sentire anche col senso di vuoto, di mancanza di uno che era “presente” già di suo. Adesso tutti noi cominciamo a renderci conto di quanto fosse importante e  necessario il suo lavoro nella gestione di questo sito, gestione “tecnica” oltre che contenutistica.

Dobbiamo adesso segnalarvi che, per un periodo di tempo che ancora non siamo in grado di quantificare, la biglietteria di Saharaland NON sarà attiva!

Peter aveva, infatti, il patentino di Direttore tecnico di Agenzia di viaggio e poteva garantire “tecnicamente” l’organizzazione e la gestione dei viaggi, così come tenere i rapporti con i fornitori, GNV in primis.

Noi soci della cooperativa stiamo cercando una soluzione per ripristinare al più presto almeno questo servizio che riteniamo utile a tutti gli amici che ne hanno usufruito con soddisfazione (almeno, non ci risultano lamentele); speriamo di darvi notizia della ripresa della biglietteria navale entro breve.

Lascia un commento